Piemonte previsioni meteo: instabile fra Giovedì e Venerdì, poi sole e piu’ caldo nel week end
Piemonte meteo: Al seguito di un inizio di Primavera diffusamente instabile da Nord a Sud, ora ci accingiamo ad un cambio di circolazione, con l’arrivo di masse d’aria piu’ miti di provenienza nord-africana, che determineranno tempo stabile e soleggiato al Centro-Sud ed un rialzo termico generale. Situazione diversa al Nord, dove è confermata l’influenza di una circolazione piu’ instabile atlantica, che si farà sentire almeno sino a Venerdi con piogge e anche dei temporali, che potranno aver luogo in presenza di contrasti termici. A seguire però, anche al Nord, e quindi sulla regione piemontese, osserveremo un aumento termico, in coincidenza col fine settimana.
Sul Piemonte, attese dunque precipitazioni fra seconda parte di Giovedì e Venerdì, ma con miglioramento graduale già in quest’ultima giornata. Ecco i bollettini e i riferimenti per il meteo fino a 7 giorni in tutte le località.
Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 11 Aprile 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.
Visualizza le previsioni meteo sino a lungo termine per la Regione Piemonte
Meteo altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola

Piemonte: il tempo di Venerdì, instabilità ma con tendenza al miglioramento. Il week end sarà stabile e caldo.