Previsioni meteo Veneto: arriva il maltempo nelle prossime ore, domani tempo instabile, ma migliora già Sabato.
Veneto, previsioni meteo: Confermata dalla ultime emissioni dei modelli matematici, una perturbazione abbastanza rapida che interesserà il Nord Italia fra la seconda parte di oggi (specie dalla sera) alle prime ore di Sabato. A seguire avremo un deciso miglioramento del tempo. Sul Veneto attese precipitazioni in serata (oggi 11 Aprile) ad iniziare dai settori occidentali, poi rovesci diffusi anche a carattere temporalesco fra notte e giornata di Venerdì. Sabato residui fenomeni al mattino, ma in miglioramento.
Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani 12 Aprile 2013, Venerdì. Durante la notte il tempo sarà stabile; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Precipitazioni attese in mattinata, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Maltempo nelle ore centrali della giornata e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. ; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Venezia Sabato 13 Aprile 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.
Per quanto concerne le temperature, queste saranno in calo fra oggi e Venerdì, in aumento fra Sabato e Domenica