Previsioni meteo Lombardia: ONDATA DI CALORE in settimana, temperature molto miti e tempo stabile e soleggiato.
Lombardia: Come preannunciato, il tempo è decisamente mutato sulla penisola ed ora ci troviamo sotto l’azione di un campo di alta pressione di origine africana, che anche nei prossimi giorni seguiterà a far aumentare le temperature, in particolare al Nord e al Centro. Sulla Lombardia attese temperature gradevoli, e tempo stabile almeno fino a Giovedì: probabile apice del caldo fra Mercoledì e Giovedì con punte addirittura vicine ai 30 gradi, grazie all’avvento di masse d’aria particolarmente mite. Al momento appare molto probabile l’ipotesi dei 26-27 gradi diffusi (ed oltre), sulle pianure lombarde, per tali giorni (ma torneremo sulla previsione con i prossimi aggiornamenti).
Ultimo aggiornamento Meteo Milano 15 Aprile 2013, Lunedì. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano 16 Aprile 2013, Martedì. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Mattinata stabile su tutta la città; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.