Friuli Venezia Giulia: ulteriore aumento termico da Mercoledì, mite fino a Venerdì, ma probabile peggioramento nel week end.
Friuli Venezia Giulia: Le ultime elaborazioni dei modelli di previsione confermano il proseguo della fase stabile e mite che stiamo attualmente vivendo in Toscana (punte diurne di 24-26 gradi) sino alla giornata di Giovedì. Tuttavia, il bel tempo dovrebbe avere i giorni contati: un repentino cambiamento potrebbe di fatti concretizzarsi sul finire della settimana in corso (fra Giovedì e soprattutto Venerdì e Sabato), con temporali e piogge anche forti a partire dal Nord Italia. Il caldo accumulatosi nei bassi strati potrebbe favorire, grazie allo scontro con masse d’aria piu’ fresche, precipitazioni anche intense e con grandine. (Situazione da confermare, seguire i prossimi aggiornamenti)
Ultimo aggiornamento Meteo Trieste domani 16 Aprile 2013, Martedì. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Condizioni meteorologiche stabili nel pomeriggio a causa della situazione barica; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Trieste è un servizio offerto da InMeteo.