Previsioni meteo Veneto: caldo nei prossimi giorni, con punte sui 25 gradi, ma possibile cambio drastico fra Giovedì, Venerdì
Veneto: Gli ultimi aggiornamenti dei modelli matematici di previsione confermano la fase stabile e mite (valori fino ai 24-25 gradi in pianura) fino alla giornata di Giovedì. Un repentino cambiamento però si potrebbe verificare fra quest’ultima giornata e Venerdì, per l’arrivo di una perturbazione che potrebbe dispensare temporali e piogge anche forti a partire dal Nord. Tuttavia , il condizionale è d’obbligo, vista la distanza temporale: una “rottura” a favore di un periodo piu’ instabile e fresco sul finire della settimana, appare comunque molto probabile.
Vediamo cosa ci aspetta sulla regione del Veneto con i vari bollettini per tutte le località e province.
Ultimo aggiornamento Meteo Venezia 16 Aprile 2013, Martedì. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Venezia 17 Aprile 2013, Mercoledì. La notte si presenterà tranquilla e stabile; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Stabilità meteorologica la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.