Home > Meteo Regione > LIGURIA: dopo il caldo, arrivano FREDDO E TEMPORALI

LIGURIA: dopo il caldo, arrivano FREDDO E TEMPORALI

17 Aprile 2013, ore 13:48

Liguria, previsioni meteo: dopo il caldo e la stabilità di questi giorni, nel week end torna un clima piu’ freddo anche con temporali.

Liguria: L’alta pressione seguiterà a dominare lo scenario meteo-climatico italiano fino alla giornata di domani, con cieli ancora generalmente sgombri da nubi o comunque condizioni di stabilità in un contesto molto mite. Ma la svolta è vicina: proprio a ridosso del week end, in particolare nel corso della giornata di Venerdì ecco arrivare un’ intensa perturbazione nord-atlantica, che riporterà piogge e temporali e clima piu’ fresco a cominciare dalle zone alpine e pre-alpine dei settori occidentali. Sulla Liguria attese precipitazioni anche di forte intensità, in particolare fra Venerdì e Sabato. Alto sarà il rischio grandinate. Pur non essendo fra le regioni piu’ colpite (i fenomeni non saranno ben organizzati), dunque, si raccomanda di prestare attenzione perchè non sono da escludere fenomeni violenti e vi invitiamo per tanto a seguire i prossimi aggiornamenti e le previsioni. 

Ultimo aggiornamento Meteo Genova domani 18 Aprile. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo dettagliate fino a 7 giorni di distanza per la Regione Liguria

Meteo e temperature altre province in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia

Liguria: fine del caldo, tornano fresco e maltempo nel week end
Liguria: fine del caldo, tornano fresco e maltempo nel week end