Previsioni meteo Milano: forte peggioramento con temporali e piogge intense da Venerdì. Allerta per rischio grandine.
Meteo Milano: Sole e caldo hanno le ore contate: sul milanese, così come sull’intera Lombardia, arriveranno forti piogge e temporali a partire da Venerdì, grazie ad una nuova ed intensa perturbazione nord-atlantica, che riporterà anche un clima piu’ fresco a cominciare dal Settentrione. Vediamo, nel dettaglio, cosa ci aspetta su Milano (previsioni disponibili fino a 7 giorni di distanza).
Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani, 18 Aprile 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Nel pomeriggio meteo stabile e tranquillo; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano Venerdì 19 Aprile 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Nelleultime ore della giornata instabilità e precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Prosegui coi giorni!
- Meteo Milano: previsioni fino a 7 gioni