Previsioni Emilia Romagna: il meteo in tutte le province e località fino a 7 giorni.
Emilia Romagna: Conferme circa la intensa perturbazione in procinto di interessare la penisola, a partire da domani, Venerdì 19 Aprile. Forti nuclei temporaleschi giungeranno sul Nord Italia a cominciare dai settori piu’ occidentali e settentrionali, per poi estendersi alle pianure, in particolar modo, del Nord-Ovest, nel corso di domani. Sull’Emilia Romagna il maltempo giungerà dal pomeriggio-sera di Venerdì ma soprattutto nel corso di Sabato, per poi permanere nella giornata di Domenica, con forti rovesci e temporali (probabili anche grandinate).
Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 19 Aprile 2013. Meteo stabile nella notte; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; nubi distribuite irregolarmente nel cielo.Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 20 Aprile 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.