Previsioni meteo Piemonte: violento maltempo fra oggi e Sabato, ecco le previsioni per tutte le località.
Piemonte: Piogge e temporali anche di forte intensità, con fenomeni violenti e grandinate, interesseranno la regione nella seconda parte di oggi, Venerdì 19 Aprile; poi l’instabilità permarrà anche nel corso di Sabato, con una recrudescenza del maltempo nella seconda parte del giorno. I fenomeni piu’ intensi sono attesi sul Piemonte centro-settentrionale. Sabato, inoltre, farà decisamente piu’ freddo per un sostanzioso calo termico che riporterà la neve fino ai 900-1000 metri sui rilievi.
Vuoi sostenere gratuitamente il nostro sito? Clicca Mi Piace qui sotto, non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!
Ultimo aggiornamento Meteo Torino 19 Aprile 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, apportando accumuli pluviometrici diforte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Precipitazioni interessaranno la città durante la mattina, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Precipitazioni nella seconda parte della giornata, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. , con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.