Previsioni meteo Piemonte: temporali anche di forte intensità fra le prossime ore e la giornata di domani. Migliora Martedì?
Piemonte: Ancora maltempo sul Piemonte, dopo i forti temporali di ieri e di Venerdì che hanno scaricato anche parecchia grandine. Fra oggi e domani sono attese ancora condizioni di spiccata instabilità con rovesci e manifestazioni temporalesche anche di forte intensità sulla regione. Un miglioramento invece è previsto per la giornata di Martedì 23 Aprile 2013. Vediamo i dettagli con i bollettini meteo per tutte le province e località.
Vuoi sostenere gratuitamente il nostro sito? Clicca Mi Piace qui sotto, non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!
Ultimo aggiornamento Meteo Torino 22 Aprile 2013, Lunedì. Condizioni meteo instabili durante la notte in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. I venti da ENE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Torino 23 Aprile 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Le condizioni meteo proseguiranno durante ilpomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.