Previsioni meteo Campania: rovesci e temporali oggi, migliora domani. Vediamo i dettagli.
Campania: Nelle prossime ore, è previsto un peggioramento sulla regione Campania, con generale aumento delle nubi e l’arrivo di piogge e temporali localmente anche intensi, in particolare sulle zone tirreniche e al confine con il Lazio. Nella giornata di domani avremo invece un deciso miglioramento, anche se qualche piovasco potrà ancora verificarsi in maniera sporadica. Vediamo i bollettini meteo dettagliati fino a 7 giorni per tutte le province e località della regione.
Vuoi sostenere gratuitamente il nostro sito? Clicca Mi Piace qui sotto, non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!
Ultimo aggiornamento Meteo Napoli oggi 22 Aprile 2013. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. I venti da SSE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Napoli domani 23 Aprile 2013, martedì. Instabilità e precipitazioni durante la notte, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SSW; cielo sereno o poco nuvoloso.Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Napoli è un servizio offerto da InMeteo.