Previsioni meteo Lombardia: ecco gli ultimi aggiornamenti meteo per la regione e i bollettini per tutte le città
Lombardia: confermata la fase di maltempo nei prossimi giorni sull’Italia Settentrionale a causa di un’azione perturbata da Ovest e Nord-Ovest che nel contempo richiamerà aria calda sul Centro-Sud facendo lievitare la colonnina di mercurio; sulla regione Lombardia attese precipitazioni via via piu’ intense, quindi ci attendiamo rovesci e temporali anche di forte intensità entro sera-notte, poi anche nel corso di domani, quando saranno possibili nubifragi e grandinate, soprattutto sui settori occidentali e centro-settentrionali. Maltempo atteso anche per la giornata di Domenica 28 Aprile 2013, e probabilmente avremo a che fare ancora con rovesci, temporali ed un clima piuttosto fresco anche all’inizio della prossima settimana. Vediamo i bollettini per le varie province / località (disponibili fino a 7 giorni di distanza, con sistema di allerta dettagliato)
Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!
Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani Sabato 27 Aprile 2013. Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Durante la mattinata le condizioni meteorologiche saranno avverse; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.