Previsioni meteo Piemonte: tempo instabile-perturbato nei prossimi giorni. Fra stasera e domani forti temporali soprattutto sui settori settentrionali.
Piemonte, previsioni meteo in breve: confermata la fase di maltempo nei prossimi giorni sull’Italia Settentrionale a causa di un’azione perturbata da Ovest e Nord-Ovest che nel contempo richiamerà aria calda sul Centro-Sud facendo lievitare la colonnina di mercurio. I primi fenomeni stanno già interessando la regione Piemonte, e nelle prossime ore avremo una generale intensificazione ed estensione degli stessi, sopratutto sui settori centro-settentrionali. Domani il maltempo sarà piu’ insistente ed intenso sul Piemonte settentrionale e settori occidentali, quindi alto torinese e province di Verbania, Vercelli, Biella, Novara. Consulta le previsioni dettagliate per tutte le località (disponibili fino a 7 giorni).
Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!
Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Precipitazioni attese durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.
Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Piemonte
Meteo e temperature altre province in Piemonte: Torino | Vercelli | Novara | Cuneo | Asti | Alessandria | Biella | Verbano-Cusio-Ossola