Terremoto oggi Città di Castello: lieve scossa avvertita in Umbria, nella zona a Est di Città di Castello. Ecco i dettagli.
Terremoto oggi: Dopo una giornata decisamente tranquilla sotto il profilo terremoti, ecco poco fa una nuova scossa, individuata in Umbria, nella zona di Città di Castello, dove il sisma risulta essere stato nettamente avvertito. Riportiamo la nota ufficiale dell’Ingv: “Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.2 è avvenuto alle ore 23:13:53 italiane del giorno 26/Apr/2013 (21:13:53 26/Apr/2013 – UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Alta Val Tiberina. I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo. “
Vi ricordiamo che potete seguire 24/24h la situazione dei terremoti in Italia e nel Mondo, con la nostra rete sismica, disponibile al seguente link: www.inmeteo.net/blog/terremoto-oggi-tempo-reale-ultime-scosse (nella pagina anche i sismografi aggiornati in tempo reale).