Home > Terremoti e vulcani > PUGLIA: scossa di TERREMOTO nel barese- oggi 30 Aprile 2013

PUGLIA: scossa di TERREMOTO nel barese- oggi 30 Aprile 2013

30 Aprile 2013, ore 15:28
Puglia: scossa di terremoto avvenuta nella zona di Altamura

Puglia: sisma lieve avvertito nella zona di Altamura, vicino Matera, quasi al confine con la Basilicata.

Puglia, scossa di terremoto: Un lieve evento sismico è avvenuto nel primo pomeriggio in Puglia. Il terremoto è stato avvertito nell’area di Altamura e l’epicentro è stato individuato nella zona Nord della città famosa in tutto il Mondo per il suo pane. Ecco la nota ufficiale dell’Ingv, istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.

Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!

Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.5 è avvenuto alle ore 14:12:04 italiane del giorno 30/Apr/2013 (12:12:04 30/Apr/2013 – UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico: Le Murge. I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo. Vediamo la mappa che mostra dettagli e profondità della scossa di terremoto avvenuta in Puglia. (esclusiva InMeteo.net).

Puglia: scossa di terremoto avvenuta nella zona di Altamura

Puglia: scossa di terremoto avvenuta nella zona di Altamura