Meteo Milano 3-4 Maggio 2013 – si prevedono per i prossimi giorni forti rovesci sulla città. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 3 Maggio 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 4 Maggio 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le prime ore di questo giorno saranno caratterizzate dalla presenza di instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Stabilità meteorologica la sera; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 3-4 Maggio 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.