Previsioni Lombardia: ancora instabilità nei prossimi giorni. Forti temporali attesi nella giornata di Domenica.
Lombardia: Non si attenua la fase instabile sulle regioni settentrionali, che stanno vivendo ormai da diversi giorni, una primavera molto dinamica, con repentini sbalzi termici, e soprattutto frequenti passaggi piovosi e temporaleschi. Nuove piogge e temporali anche di forte intensità potranno interessare la regione nel corso di oggi, in particolare fra ore pomeridiane e serata, sui settori centro-occidentali della regione; andrà nel complesso meglio su settori meridionali e orientali con ampie schiarite. Domani, Sabato 4 Maggio, tempo generalmente piu’ stabile, ma un nuovo intenso peggioramento con forti precipitazioni è atteso nella giornata di Domenica, 5 Maggio 2013.
Clicca Mi Piace qui sotto per sostenere gratuitamente il nostro sito. Non ti costa nulla ma per noi è un gesto prezioso!
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Durante la mattina condizioni meteorologiche abbastanza stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Atmosfera instabile nel pomeriggio, con precipitazioni quindi tra le 12 e le 18 circa; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. , attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 10 Maggio 2013. Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; cielo sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Serata meteorologica tranquilla e all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.