Meteo Milano 6-7 Maggio 2013 – si prevedono per i prossimi giorni forti rovesci sulla città. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 6 Maggio 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Meteo instabile durante la notte; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. I venti da SSE accompagneranno le precipitazioni nel pomeriggio; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 7 Maggio 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Meteo instabile durante la notte; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Nel pomeriggio le condizioni atmosferiche volgeranno verso l’instabilità portando precipitazioni diffuse, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, con temporali o rovesci che porteranno un abbondante quantitativo di pioggia in poche ore. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 6-7 Maggio 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.