Previsioni meteo Lombardia: tempo stabile fino a Martedì. Peggioramento in arrivo Mercoledì con forti temporali e nubifragi attesi nella seconda metà della settimana.
Lombardia: Dopo il prolungato maltempo dell’ultimo periodo, ci attende una fase stabile e prevalentemente soleggiata sul Nord Italia, grazie al ritorno (temporaneo) dell’alta pressione.Tuttavia, la tregua durerà poco, e già da metà settimana è previsto l’avvicinarsi di un’intensa e profonda bassa pressione, la quale posizionandosi fra Spagna e Mediterraneo occidentale, favorirà la risalita di correnti molto umide ed instabili dirette con tutta probabilità verso le regioni centro-settentrionali, dove ci attendiamo forti piogge e fenomeni che potranno risultare anche violenti (specie al Settentrione dal 15-16 Maggio).
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:
Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 13 Maggio 2013, Lunedì. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Tempo bello in serata con venti da E; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.