Previsioni meteo Liguria: ancora maltempo nel week end, ecco i dettagli.
Liguria: Nuovo peggioramento in arrivo domani (Sabato 18 Maggio) che andrà a coinvolgere maggiormente i settori occidentali e centrali della regione, quindi soprattutto le province di Imola e Savona, ed il genovese occidentale. Meglio su Levante Ligure con fenomeni meno intensi e frequenti. Domenica, invece, piogge e temporali si manifesteranno principalmente sui settori orientali e centrali della regione. Vediamo tutti i dettagli con la grafica e i bollettini meteo per le varie località.
Ultimo aggiornamento Meteo Genova Sabato 18 Maggio 2013. Instabilità e precipitazioni durante la notte con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Mattino instabile e con precipitazioni diffuse e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della località. Precipitazioni nella seconda parte della giornata e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. , la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Genova Domenica 19 Maggio 2013. Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, attenzione ai temporali e rovesci che porteranno alti accumuli e qualche disagio meteorologico. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità per gran parte delpomeriggio e precipitazioni sparse in città; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. ; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Meteo Genova è un servizio offerto da InMeteo.
Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!
Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni per la Regione Liguria
Meteo e temperature altre province in Liguria: Imperia | Savona | Genova | La Spezia