Allerta meteo Piemonte: nuovi temporali e nubifragi in arrivo da domani sulla regione. Tempo instabile anche Domenica.
Piemonte: Come previsto nei giorni passati, il maltempo non mollerà facilmente la presa sulle regioni settentrionali. In Piemonte, regione già colpita da forti nubifragi nei giorni scorsi (specialmente nelle zone pedemontane e province settentrionali), è previsto un nuovo intenso peggioramento, che secondo gli aggiornamenti dei modelli matematici in nostro possesso, coinvolgerà duramente la regione ad iniziare da domani mattina. Le zone piu’ colpite saranno quelle occidentali, il basso Piemonte (specie zona di confine con la Liguria), e Nord Piemonte. Probabili, ancora una volta, saranno i nubifragi e di conseguenza i disagi come allagamenti, smottamenti, eventi franosi.
Domenica avremo ancora instabilità diffusa, ma i fenomeni dovrebbero risultare meno intensi sul Piemonte centro-meridionale, dove avremo anche pause soleggiate. Forti piogge ancora su Piemonte settentrionale. Vediamo bollettini meteo e riferimenti per le previsioni piu’ dettagliate, località per località.
Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!
Bollettini Meteo e Previsioni del Tempo per Torino e altre province
Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 18 Maggio 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili, ma attenzione a possibili foschie e locali nebbie; . Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. La copertura nuvolosa in serata porterà possibili precipitazioni sparse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.