Previsioni meteo Emilia Romagna: peggioramento in arrivo Venerdì, con temperature in netto calo.
Emilia Romagna, ultime news meteo: Un’irruzione di aria artica piuttosto fresca per il periodo proveniente da Nord, causerà un peggioramento del tempo ed un calo termico, soprattutto per quanto concerne i valori minimi, fra Venerdì e Sabato. Torneranno, dopo la fase generalmente stabile attesa fino a Giovedì, anche piogge e temporali, che terranno ancora ben lontana l’estate. Vi sarà poi anche il vento ad aumentare la sensazione di fresco. Sabato mattina le temperature minime potrebbero scendere diffusamente anche sotto i 10 gradi. Per la giornata di Venerdì, su Bologna al momento si prevede una minima intorno ai 7 gradi e una massima sui 14-16 gradi (valori tardo-autunnali).
Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domani, 22 Maggio 2013, Mercoledì. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Bologna 23 Maggio 2013. Meteo stabile nella notte; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. La sera condizioni meteo all’insegna della stabilità; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.