Puglia: Tempo stabile durante la settimana con temperature miti a tratti calde. Vediamo i dettagli e le previsioni per i prossimi giorni.
Puglia/Dopo una breve tregua concessa dal maltempo stiamo assistendo sulla Sardegna alle prime avvisaglie di un nuovo corposo peggioramento che si estenderà entro Martedi a gran parte del Centro-Nord con nuove piogge, temporali e locali grandinate. Il grosso del maltempo giungerà tra Giovedi e Venerdi quando saranno interessate anche le regioni meridionali e le nevicate raggiungeranno al Nord quote relativamente basse per il periodo. (attorno ai 1000m sulle Alpi nord-occidentali e sull’Appennino tosco-emiliano, localmente anche più in basso).
La Puglia inizialmente rimarrà ai margini della perturbazione atlantica che si concentrerà sulle regioni centro-settentrionali. Dunque almeno sino a Mercoledi i cieli si manterranno sereni, a tratti nuvolosi per lo scorrimento di nubi alte. Qualche fenomeno molto localizzato sarà possibile sul Salento nella giornata di Martedi. Le temperature tra Martedi e Mercoledi subiranno un aumento nei valori massimi, toccando anche i 27-28 °C sul foggiano e sul Salento. Più fresco sul barese.
Da Giovedi possibile traslazione del maltempo al Sud con coinvolgimento della Puglia, soprattutto centro-settentrionale. Ma per maggiori dettagli saranno necessari ulteriori aggiornamenti.
Previsioni Meteo fino a 7 giorni : Foggia | Bari | Taranto | Brindisi | Lecce
Le previsioni per la tua città nel dettaglio sono disponibili su www.inmeteo.it
Segui la situazione meteo in tempo reale con i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.

Puglia – Le previsioni per la settimana