Meteo Milano 2-3 Giugno 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 2 Giugno 2013

Meteo Milano 2-3 Giugno 2013 – si prevede per i prossimi giorni cielo nuvoloso con tendenza a schiarire.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; nuvolosità compatta con la possibilità di ricoprire tutto il cielo. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. A causa del tempo stabile nel pomeriggio non attendiamo particolari precipitazioni; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Stabilità meteorologica la sera; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 3 Giugno 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le prime ore della giornata saranno stabili; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Dalle 6 alle 12 il tempo si manterrà stabile senza particolari disagi; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo.Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da ENE a 1.14 km/h; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 2-3 Giugno 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.