Previsioni meteo Lombardia: ancora tempo instabile nei prossimi giorni; vediamo i dettagli.
Lombardia: una lacuna barica nel cuore del Mediterraneo alimentata da correnti instabili e relativamente fresche apporterà anche in questo inizio di settimana una certa instabilità sulle regioni settentrionali. In Lombardia atteso un clima mite ma non caldo (massime che ancora faticheranno a superare i 20 gradi), molte nubi e rovesci e temporali sparsi, piu’ frequenti sui settori settentrionali. Culmine della fase instabile Mercoledì. A seguire tendenza a maggiore stabilità e aumento termico.
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Milano:
Ultimo aggiornamento Meteo Milano domani 3 Giugno 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo stabile per tutta la mattinata; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Le condizioni bariche permetteranno l’assenza di precipitazioni al pomeriggio; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Stabilità meteorologica la sera; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano 4 Giugno 2013. Notte all’insegna dell’instabilità meteorologica; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da NNE; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.