Previsioni meteo Piemonte: fase calda e stabile nel week end? Vediamo gli ultimi aggiornamenti.
Piemonte: Tempo ancora incerto nei prossimi giorni sulla regione piemontese, con piovaschi e rovesci temporaleschi sparsi (localmente forti) prevalentemente durante le ore pomeridiane e a ridosso dei rilievi, con temperature miti ma ancora piuttosto contenute. Miglioramento atteso però nel week end: un campo di alta pressione di origine africana si estenderà al Mediterraneo apportando un graduale aumento termico, il quale regalerà finalmente una fase piu’ stabile e calda, tipicamente estiva, ma senza eccessi (temperature diurne sui 27-30 gradi fra Sabato e Domenica). Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta con i bollettini meteo per ogni provincia e località della regione.
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:
Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani 5 Giugno 2013. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo sereno o poco nuvoloso. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Torino 6 Giugno 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; cielo sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. In serata instabilità e precipitazioni e temporali o rovesci anche di forte intensità. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.