Home > Meteo Regione > EMILIA ROMAGNA: forti TEMPORALI domani, poi arriva il CALDO

EMILIA ROMAGNA: forti TEMPORALI domani, poi arriva il CALDO

5 Giugno 2013, ore 12:35
Emilia Romagna: instabilità diffusa domani, poi migliora nel week end con caldo e sole

Meteo Emilia Romagna: domani ancora temporali, poi stabile e caldo nel week end grazie all’arrivo dell’alta pressione di origine africana.

Emilia Romagna: Nei prossimi giorni è atteso l’arrivo dell’alta pressione africana sull’Italia. Anche sulla regione Emilia Romagna le temperature aumenteranno, ma non in maniera eccessiva. Si potranno raggiungere comunque i 28-30 gradi nel corso del fine settimana. Il tempo risulterà ancora instabile domani, con rovesci e temporali nella seconda parte del giorno, a tratti anche intensi; fase stabile e via via piu’ calda invece fra Venerdì e Domenica. Vediamo le previsioni meteo dettagliate.

Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Bologna:

Ultimo aggiornamento Meteo Bologna domani, Giovedì 6 Giugno 2013Nottata instabile a causa della presenza di precipitazioni, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Precipitazioni interesseranno la città durante la mattina ma non assisteremo a fenomeni particolarmente violenti a causa della bassa intensità delle piogge. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo Bologna è un servizio offerto da InMeteo.

Visualizza le previsioni meteo fino a 7 giorni di distanza per la Regione Emilia-Romagna

Meteo e temperature altre province in Emilia-Romagna: Piacenza | Parma | Reggio Emilia | Modena | Bologna | Ferrara | Ravenna | Rimini

Emilia Romagna: instabilità diffusa domani, poi migliora nel week end con caldo e sole

Emilia Romagna: instabilità diffusa domani, poi migliora nel week end con caldo e sole

Guarda le ultime tendenze per l’estate!