Campania/ Fase di bel tempo e anche caldo in arrivo su tutta la regione. Ecco le previsioni meteo per il week-end.
Campania/Un netto “cambio di circolazione” è previsto a partire da Venerdi, grazie ad una rimonta di aria calda di origine africana che porterà tempo stabile su gran parte delle nostre regioni. Nonostante ciò, l’alta pressione in arrivo risulterà alquanto debole, permettendo ugualmente la formazione di locali temporali lungo l’Appennino e sulle Alpi (ovviamente in maniera molto ridotta rispetto alle giornate attuali).
Sulla Campania è confermato un week-end dal sapore quasi estivo. I cieli si presenteranno sereni grossomodo ovunque, esclusi possibili addensamenti sull’Appennino nelle ore pomeridiane di Sabato e Domenica, con locali fenomeni. Sulle zone collinari, in pianura e lungo le coste invece avremo condizioni di stabilità atmosfera e correnti di Libeccio di debole intensità.
Le temperature risulteranno miti sulle coste (massime non superiori ai 24°C) e calde nelle zone interne tra Napoli, Caserta e Benevento, e sull’Appennino, dove potremo raggiungere picchi di 27-28 °C.
Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!
Visualizza le previsioni meteo per la Regione Campania
Meteo altre province in Campania: Caserta | Benevento | Napoli | Avellino | Salerno
Le previsioni per la tua città nel dettaglio sono disponibili su www.inmeteo.it
Segui la situazione meteo in tempo reale con i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.

Campania : Week-end stabile in arrivo