Meteo Milano 8-9 Giugno 2013 – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli sulla città. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 8 Giugno 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 9 Giugno 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; la nuvolosità potrebbe essere molto intensa, tanto da coprire tutto il cielo. Nella nostra città al mattino vedremo un po’ di precipitazioni; saranno possibili forti rovesci o comunque piogge abbondanti durante l’arco di poche ore. Instabilità pomeridiana, attendiamo precipitazioni; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. La giornata terminerà con condizioni meteorologiche stabili; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 8-9 Giugno 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.