Previsioni meteo Piemonte: temporali anche forti fra Sabato e Domenica, vediamo maggiori dettagli.
Piemonte: L’instabilità sulle regioni settentrionali è destinata nuovamente a rinvigorirsi nel corso del fine settimana per via di infiltrazioni umide atlantiche. Fra Sabato e Domenica giungeranno temporali, dapprima al Nord-Ovest (fra Piemonte-Lombardia Sabato), poi con maggiore coinvolgimento anche del Nord-Est Domenica. Maggiormente interessati saranno i settori alpini e in generale montuosi, ma non mancheranno sconfinamenti temporaleschi anche sulla Pianura Padana.
Clicca Mi Piace qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!

Piemonte Domenica 9 Giugno 2013: piogge e temporali diffusi, specie su zone alpine e prealpine
In particolare, sul Piemonte, prevediamo rovesci e temporali anche di forte intensità, specialmente sui settori occidentali e Nord Regione, fra Sabato pomeriggio e giornata di Domenica. L’instabilità dovrebbe poi perdurare anche se piu’ attenuata nel corso di Lunedì. Vediamo piu’ nel dettaglio le previsioni meteo, con i bollettini disponibili per tutte le località della regione.
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:
Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani, Sabato 8 Giugno 2013. Meteo stabile nella notte; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. Tempo instabile in serata e possibili precipitazioni con nuvolosità intensa e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Torino Domenica 9 Giugno 2013. Precipitazioni attese durante la notte in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica; le piogge si riveleranno deboli o debolissime, sotto forma di pioviggine senza arrecare forti disagi. Il pomeriggio si presenterà instabile a tutti gli effetti con possibili precipitazioni; nell’arco di poche ore assisteremo a fenomeni intensi e localmente violenti a causa delle forti precipitazioni. Il meteo previsto per la serata presenta precipitazioni diffuse, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt’al più debolissime, senza arrecare particolari disagi. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.