Meteo Milano 13-14 Giugno 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso, piogge di forte intensità in arrivo per il 14 Giugno. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 13 Giugno 2013

Meteo Milano 13-14 Giugno 2013 – si prevede per domani cielo nuvoloso, piogge di forte intensità in arrivo per il 14 Giugno.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Tempo stabile durante le prime ore della giornata; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Le condizioni meteo proseguiranno durante il pomeriggio all’insegna della stabilità atmosferica; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Non attendiamo particolari risvolti meteorologici durante la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 14 Giugno 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Al mattino meteo stabile senza particolari fenomeni; il cielo si presenterà a tratti molto nuvoloso. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. I venti da NE potranno favorire la caduta di precipitazioni la sera, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 13-14 Giugno 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.