INGV Terremoto Oggi : Intensa scossa di terremoto avvertita nelle Marche in mattinata. Monitoraggio costante. Ecco i dettagli.
INGV Terremoto Oggi/Dopo una notte relativamente tranquilla, i sismografi della rete sismica nazionale hanno registrato nelle prime ore del mattino un movimento tellurico abbastanza intenso, precisamente nelle nell’Adriatico centro-settentrionale.
ULTIM’ORA : Lieve scossa avvertita anche in Emilia. I dettagli sulla nostra Pagina Facebook
AGGIORNAMENTI COSTANTI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Stando ai dati giunti nella rete di monitoraggio la scossa è avvenuta alle 07.44 e ha raggiunto la magnitudo 3.9 sulla scala Richter con una profondità ipocentrica di soli 6 km. Dunque una scossa intensa, soprattutto dato l’ipocentro superficiale, che ne ha permesso una maggiore percezione. L’epicentro è stato localizzato per la precisione in mare, a pochi chilometri da Ancona. Il sisma è stato ben avvertito nelle Marche. Non risultano danni a cose o persone.
Seguiremo e monitoreremo la situazione nella rete di monitoraggio.
Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!

INGV Terremoto Oggi : Intensa scossa ben avvertita nelle Marche
Sismografi in diretta (Reti IESN e altri centri sismici). Puoi continuare a seguire come di consueto la situazione dei Terremoti in Italia e nel Mondo, in diretta sia sul nostro sito grazie alla pagina TERREMOTI IN TEMPO REALE, sia su facebook al seguente indirizzo:www.facebook.com/InMeteo. Aggiornamenti continui sui nostri network”