Il Meteo Italia Lunedì 17 Giugno 2013, previsioni del tempo nazionali. Bollettino nazionale a cura dello staff di meteorologi di InMeteo.it
Ricordiamo che le mappe meteo e le previsioni del tempo vengono aggiornate ogni giorno nella pagina Meteo Italia Oggi e Domani
Previsioni del tempo nazionali per Lunedì 17 Giugno 2013
Previsioni del tempo per domani Lunedì 17 Giugno 2013: La situazione sinottica vede una moderata rimonta anticiclonica in estensione ed intensificazione sul bacino del Mediterraneo, garantendo un aumento delle temperature e tempo stabile e soleggiato.
Il Meteo Italia Lunedì 17 Giugno 2013, le previsioni per Nord, Centro, Sud e Isole Maggiori
Previsioni Meteo Nord Italia:
Meteo Nord Italia. Al mattino il tempo risulterà nel complesso stabile su tutto il territorio ad esclusione dell’arco Alpino dove sopratutto nelle ore pomeridiane potranno verificarsi deboli e locali rovesci. Le temperature saranno in aumento con massime comprese tra 28/34°C . Venti a regime di brezza. Afa sulla Pianura Padana.
Previsioni Meteo Centro Italia:
Meteo Centro Italia. Al centro il tempo risulterà stabile sia lungo la fascia Tirrenica che lungo quella Adriatica. Tuttavia si avranno temperature maggiori sul lato Tirrenico. Deboli annuvolamenti pomeridiani associati a debolissime e locali piogge lungo l’appennino centro meridionale. Le temperature massime saranno quindi comprese tra 27/34°C in pianura. Venti a regime di brezza.
Previsioni Meteo Sud Italia e Isole Maggiori:
Meteo Sud Italia e Isole Maggiori. Al Sud il tempo risulterà nel complesso stabile su tutto il territorio. Le temperature subiranno un ulteriore aumento, portandosi sin sui 35°C diffusi nelle zone interne. Temperature comprese fra i 28 e i 32°C sulle coste. Punte di 38°C su foggiano, entroterra siciliano ed entroterra sardo. Venti a regime di brezza.
Immagine in home page by tg24.sky.it