Previsioni meteo Roma: ancora caldo e temperature elevate nei prossimi giorni, ecco i dettagli.
Meteo Roma: Caldo intenso anche nei prossimi giorni sulla capitale, a causa della persistenza di un campo di alta pressione africana che farà lievitare anche i tassi di umidità, la quale risulterà a tratti particolarmente elevata. Un calo termico di diversi gradi è atteso fra 20-21 Giugno, con valori che dai 34-35 gradi torneranno sui 28-30 gradi. Vediamo le previsioni meteo dettagliate per Roma e per la regione Lazio (grafica e bollettini fino a 7 giorni di distanza).
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 18 Giugno 2013, Martedì. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18, sebbene la sensazione di caldo potrà portare qualche disagio fisico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

Previsioni meteo Roma: ancora caldo e temperature elevate nei prossimi giorni, ecco i dettagli.
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 19 Giugno 2013, Mercoledì. La notte si presenterà tranquilla e stabile; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Nessun fenomeno importante interesserà la città durante la mattina; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio, sebbene la sensazione di caldo potrà portare qualche disagio fisico; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Stabilità meteorologica la sera; presenza di poche nubi nel cielo ma con tendenza a schiarire. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.