Svizzera : Violenti temporali si sono abbattuti sulla Svizzera nella serata di Martedi e durante la mattinata odierna. Forti grandinate.
Svizzera/Durante la serata di Martedi e le prime ore della mattinata odierna una serie di violenti temporali si sono abbattuti tra Piemonte e Svizzera, provocando locali nubifragi, grandinate e anche violente raffiche di downburst.
Le celle temporalesche, formatesi a seguito del contrasto fra aria calda e i primi refoli freschi giunti da ovest, hanno fortemente colpito la Svizzera orientale, provocando violente grandinate con chicchi grandi come uova, con diametro variabile tra i 2 e i 6 cm.
Sull’Oberland zurighese sono stati registrati i danni maggiori alla vegetazione e anche alle automobili, data la notevole dimensione della grandine.
Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!
GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA GRANDINATA IN SVIZZERA, CLICCA QUI
Tendenze/Previsioni Meteo Giugno 2013
Tendenze/Previsioni Meteo Luglio 2013
Tendenze Estate 2013
Le previsioni per la tua città nel dettaglio sono disponibili su www.inmeteo.it
Segui la situazione meteo in tempo reale con i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.

Svizzera : Grandine di grosse dimensioni nella serata di martedi