Veneto: fine del caldo intenso, in arrivo piu’ fresco e possibili forti temporali entro Lunedì
Veneto: L’alta pressione africana ha le ore contate sul Nord-Est italiano. Oggi sono attesi gli ultimi picchi di calore di questa prima ondata di caldo stagionale. Fra domani (Venerdì) e Sabato avrà luogo un calo dei geopotenziali associato ad un calo pressorio, che favorirà qualche temporale prevalentemente sui rilievi nella giornata di Sabato. Fra Domenica e Lunedì poi una vasta saccatura nord-Europa si dirigerà con tutta probabilità verso il Nord Italia apportando un ulteriore calo termico, anche sensibile, e rovesci e temporali diffusi anche forti. Le temperature a inizio settimana prossima potranno di fatti scendere anche di 5-8 gradi. Seguiranno naturalmente aggiornamenti con maggiori dettagli.

Veneto: fine del caldo intenso, in arrivo piu’ fresco e possibili forti temporali entro Lunedì
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Venezia e per tutte le altre località del Veneto (bollettini fino a 7 giorni di distanza)
Ultimo aggiornamento Meteo Venezia domani, 21 Giugno 2013. Le prime ore della giornata saranno stabili; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Al mattino le condizioni meteorologiche saranno stabili senza disagi; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Meteo Venezia è un servizio offerto da InMeteo.