Meteo Milano 23-24 Giugno 2013 – si prevedono per i prossimi giorni piogge deboli sulla città. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 23 Giugno 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte meteo instabile in un regime di variabilità che porterà piogge deboli ma anche schiarite. Precipitazioni attese in mattinata; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città e temporali o rovesci di forte intensità e localmente molto estremi.Dopo le 18 circa condizioni meteo instabili e precipitazioni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 24 Giugno 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Precipitazioni attese durante la notte, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile, in particolare saranno possibili deboli scrosci di pioggia ma in un regime di variabilità. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SE a 2.96 km/h; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Stabilità meteorologica la sera; nubi distribuite irregolarmente nel cielo. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 23-24 Giugno 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.