ALLERTA meteo della Protezione Civile per forti temporali in arrivo

by Francesco Ladisa
23 Giugno 2013 - 13:27
ALLERTA meteo della Protezione Civile per forti temporali in arrivo

ALLERTA meteo della Protezione Civile / Passaggio perturbato di origine atlantica fra oggi e domani. Attesi fenomeni anche intensi specialmente fra la serata odierna e la giornata di domani, come conferma anche la Protezione Civile sul suo sito. Leggiamo il comunicato:

ALLERTA meteo della Protezione Civile per forti temporali in arrivo

ALLERTA meteo della Protezione Civile per forti temporali in arrivo sulle regioni settentrionali.

“Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta meteo che prevede, a partire dal pomeriggio di oggi, piogge e temporali, localmente anche molto intensi e accompagnati da grandinate, fulmini e forti raffiche di vento, su tutte le regioni settentrionali. I fenomeni risulteranno più diffusi sui settori alpini e prealpini. Il Dipartimento seguirà l’evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le regioni e le strutture locali di protezione civile.”

Per le previsioni dettagliate, e orarie, per osservare quindi dove colpirà il maltempo, visita la pagina meteo Italia, e cerca anche il tempo nella tua località!