Piemonte, previsioni in breve: Come anticipato nei giorni scorsi durante i nostri editoriali, una fase di maltempo generata dalla discesa di una saccatura fresca nord-atlantica attraverserà fra la giornata di oggi e domani le regioni settentrionali, a cominciare dai settori occidentali, in estensione a quelli centrali e soprattutto Nord-Est, dove Lunedì avremo forti e diffuse precipitazioni. Il peggioramento aprirà la strada anche ad una fase piu’ fresca, con temperature ben piu’ contenute rispetto ai giorni passati.
In Piemonte, attese, quindi, precipitazioni fra pomeriggio e serata odierni, in particolare su Nord regione e settori centro-orientali. Domani tempo in miglioramento e ampi spazi soleggiati, con i fenomeni che si saranno già spostati e concentrati su Triveneto.

Piemonte, temporali in arrivo, anche forti, oggi. Ma migliora già domani (Lunedì)
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:
Ultimo aggiornamento Meteo Torino 24 Giugno 2013. Le condizioni meteo nella notte saranno stabili; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. La mattina meteo stabile a causa del particolare regime barico; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Nessun problema meteorologico durante il pomeriggio, tra le 12 e le 18; cielo sereno o poco nuvoloso. Nessun “problema meteorologico” durante la sera a causa delle condizioni di stabilità; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita.Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.