Piemonte: temporali e piogge da Giovedì. Settimana con temperature assai gradevoli. Molto fresco fra Giovedì-Venderdì.
Piemonte: tregua stabile destinata a durar poco. Una pronunciata saccatura nord Europea, infatti, scivolerà da Nord verso Sud nel corso della settimana, e in particolare colpirà le regioni centro-settentrionali fra Giovedì-Venerdì, trasferendosi poi al Sud verso Sabato. Maltempo diffuso con forti temporali anche sul Piemonte, attesi per Giovedì e prime ore di Venerdì, in particolare sui settori centro-orientali e meridionali, che questa volta dovrebbero risultare le zone piu’ colpite a differenza della scorsa settimana, quando il maltempo si è accanito su Nord Piemonte. Vediamo piu’ nel dettaglio le previsioni meteo, con i bollettini disponibili fino a 7 giorni di distanza.
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Torino:
Ultimo aggiornamento Meteo Torino domani, Mercoledì 26 Giugno 2013. Non ci aspettiamo disagi meteorologici durante la notte; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo stabile per tutta la mattinata; i cieli si presenteranno sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Ci aspettiamo un finale di giornata tranquillo sotto il punto di vista meteorologico; cielo completamente sereno, a parte per pochissime nubi isolate. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.
Ultimo aggiornamento Meteo Torino Giovedì 27 Giugno 2013. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. ; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.