Previsioni meteo Roma: tempo incerto nei prossimi giorni. Migliora fra Domenica e Lunedì con aumento delle temperature.
Meteo Roma: Dopo i rovesci e i temporali a tratti intensi che hanno colpito la zona di Roma ieri (26 Giugno 2013), oggi il tempo si presenterà piu’ stabile, anche se non mancheranno annuvolamento a tratti compatti. Domani, Venerdì 28 Giugno, al mattino avremo tempo stabile, mentre nella seconda parte del giorno la formazione di nuclei temporaleschi nelle zone piu’ interne potrebbero apportare qualche pioggia anche su Roma. Vediamo il meteo dettagliato e i bollettini fino a 7 giorni di distanza.
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 28 Giugno 2013, Venerdì. Condizioni meteorologiche stabili durante la notte; cieli coperti con scarsa possibilità di schiarite. Le condizioni bariche permetteranno condizioni stabili al mattino; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Nel pomeriggio precipitazioni e fenomeni a causa dell’instabilità atmosferica; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. In serata instabilità e precipitazioni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

METEO ROMA: previsioni del tempo domani 28 Giugno e prossimi giorni
Ultimo aggiornamento Meteo Roma 29 Giugno 2013, Sabato. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Mattinata molto tranquilla a causa della stabilità atmosferica; la nuvolosità attesa è molto intensa e il cielo sarà principalmente coperto. Instabilità per gran parte del pomeriggio e precipitazioni sparse in città, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; poche nubi nel cielo e tendenza alla schiarita. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.