Meteo Milano 13-14 Luglio 2013 – si prevedono per domani forti rovesci, miglioramento meteo per il 14 Luglio. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 13 Luglio 2013

Meteo Milano 13-14 Luglio 2013 – si prevedono per domani forti rovesci, miglioramento meteo per il 14 Luglio.
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Precipitazioni durante la notte, portando accumuli abbastanza alti e possibili forti temporali, misti a forti rovesci. Tra le 6 le 12 il tempo non sarà molto stabile con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Attendiamo un pomeriggio molto stabile e senza precipitazioni con venti da SE; cieli nuvolosi o molto nuvolosi. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 14 Luglio 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Le prime ore della giornata saranno stabili; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da SE a 1.35 km/h; cielo sereno o poco nuvoloso. Meteo stabile in serata e nessun particolare disagio; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 13-14 Luglio 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.