Ultim’ora : Temporali violenti colpiscono la città campana nel pomeriggio. Strade allagate e numerosi disagi. Vediamo le ultimissime.
Ultim’ora/ Come preannunciato in mattinata violenti temporali si sono abbattutti durante le ore pomeridiane e serali tra Campania e Lucania. Fortemente colpita è stata la città di Benenvento, dove si è abbattuto un nubifragio eccezionale con annessa grandinata, capace di allagare numerose strade della città e provocando numerosi disagi. Il temporale, autorigenerante, ha interessato grossomodo gran parte del territorio del Sannio.
In città minuti di paura, che ricordano la Domenica del 13 Settembre 2009, quando un pesante alluvione mandò in tilt l’intera area urbana. Ancora una volta strade allagate, traffico in tilt, vigili urbani e vigili del fuoco chiamati a risolvere numerosi disagi soprattutto al Rione Libertà in Via Napoli. Rabbia ed indignazione da parte dei cittadini e dei commercianti che si sono visti ancora una volta impotenti di fronte l’ennesimo nubifragio che ha danneggiato attività commerciali, auto, locali, garage, e tutto quello che si trova al livello della strada. In città, sottopassaggi impraticabili, tombini saltati e per finire una abbondante grandinata che non ha avuto alcuna pietà per i tanti cittadini che si trovavano già in una situazione difficile.
Le previsioni per la tua città nel dettaglio sono disponibili su www.inmeteo.it
Segui la situazione meteo in tempo reale con i SATELLITI , la SINOTTICA, i RADAR e le mappe dei FULMINI.