Meteo Milano 17-18 Luglio 2013 – si prevedono per i prossimi giorni forti rovesci e temporali sulla città. Ecco le previsioni.
Meteo Milano 17 Luglio 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Condizioni meteo instabili durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Il maltempo si presenterà sulla città con precipitazioni al mattino; piogge o pioviggini sparse per la città e copertura del cielo pressoché totale. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio; le temperature alte, però, potranno farsi sentire con valori che potranno superare i 28 gradi centigradi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. Meteo instabile durante la sera con possibili fenomeni, assistendo a fenomeni temporaleschi o rovesci di medio – alta intensità. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 18 Luglio 2013
Ultimo aggiornamento Meteo Milano. Nella notte ci aspettiamo condizioni meteorologiche avverse; le precipitazioni attese cadranno sotto forma di pioggia ma saranno deboli o al massimo porteranno pioviggine. La mattina risulterà molto stabile e non porterà disagi meteorologici; il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Cielo privo di precipitazioni a causa della stabilità atmosferica durante il pomeriggio, tuttavia le temperature intorno a 28.5 gradi centigradi potranno far portare disagi nei momenti più umidi; la stabilità lascerà i cieli sgombri dalle nubi, fatta eccezione per rari passaggi ma innocui. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; si faccia attenzione ai possibili temporali o rovesci di forte intensità con accumuli elevati. Meteo Milano è un servizio offerto da InMeteo.
Meteo Milano 17-18 Luglio 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Milano.