Home > Terremoti e vulcani > Emilia : Coppia vince 14 milioni al superenalotto. Donano una parte alle zone terremotate

Emilia : Coppia vince 14 milioni al superenalotto. Donano una parte alle zone terremotate

1 Agosto 2013, ore 19:40
Emilia : Coppia vince al superenalotto e donano una parte per la costruzione di una scuola

Emilia  : Nobile gesto di una coppia emiliana, dopo aver vinto ben 14 milioni di euro al superenalotto. Ecco la loro decisione.

Emilia / Gesto ammirevole di una coppia emiliana, che dopo aver vinto la cospicua somma di 14 milioni di euro al superenalotto decide di donarne una parte per la costruzione di una scuola sicura a San Venanzio, posta nelle zone terremotate del Maggio 2012.

La coppia di San Venanzio di Galliera, che si è aggiudicata il cospicuo Jackpot dopo aver fatto ‘sei‘ al Superenalotto, preferisce non rivelare i nomi dopo essersi presentata oggi negli uffici della sisal di Milano per incassare la vincita di sabato scorso. Nel comunicato della sisal sono stati però soprannominati “raggio di sole”, appena si è scoperto come intenderanno utilizzare parte dei soldi: i due infatti hanno annunciato di voler donare una scuola nel loro paese: San Venanzio, uno tra i centri colpiti dal sisma dell’anno scorso in emilia-romagna. Il giorno del terremoto, infatti, i figli erano a Ferrara in una scuola a rischio, e con il timore di quanto sarebbe potuto succedere sarà un modo per ridare serenità a tante famiglie e bambini.

Clicca Mi Piace su InMeteo qui sotto per rimanere sempre aggiornato gratuitamente su meteo, terremoti e molto altro tramite facebook!!