Meteo Torino 27-28-29 Agosto 2013, forti rovesci

by Valentina Desimini
26 Agosto 2013 - 16:37

Meteo Torino 27-28-29 Agosto¬†2013¬†‚Äď si prevedono per domani forti rovesci, cielo sereno poco nuvoloso per i prossimi giorni. Ecco le previsioni.

 

Meteo Torino 27 Agosto 2013

Meteo Torino 27-28-29 Agosto 2013

Meteo Torino 27-28-29 Agosto 2013 ‚Äď si prevedono per domani forti rovesci, cielo sereno poco nuvoloso per i prossimi giorni.

Ultimo aggiornamento¬†Meteo Torino. Instabilit√† e precipitazioni durante la¬†notte, in particolare saranno¬†possibili deboli scrosci di pioggia¬†ma in un regime di variabilit√†. Instabilit√† durante la¬†mattinata¬†a causa della particolare situazione barica, riservando precipitazioni abbastanza deboli o tutt‚Äôal pi√Ļ debolissime, senza arrecare particolari disagi. Durante il¬†pomeriggio¬†condizioni di instabilit√† atmosferica, attese precipitazioni e¬†temporali o rovesci¬†di forte intensit√† e localmente molto estremi. La¬†sera¬†condizioni meteo avverse con precipitazioni e¬†temporali o rovesci¬†di forte intensit√† e localmente molto estremi.¬†Meteo Torino¬†√® un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Torino 28 Agosto 2013

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Nella notte non si attendono particolari eventi meteorologici; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Mattinata stabile su tutta la città; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Pomeriggio stabile e senza fenomeni di rilievo, con venti da S a 1.6 km/h; la copertura nuvolosa sarà molto estesa, ricoprendo gran parte del cielo. In serata condizioni meteo stabili senza disagi particolari, con un leggero aumento dell’umidità; la nuvolosità potrà risultare abbastanza intensa ricoprendo la maggior parte del cielo. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Torino 29 Agosto 2013

Meteo Torino 27-28-29 Agosto 2013, focus per il 29 sul Piemonte

Meteo Torino 27-28-29 Agosto 2013, focus per il 29 sul Piemonte

Ultimo aggiornamento Meteo Torino. Precipitazioni durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Instabilità durante la mattinata a causa della particolare situazione barica, la cui intensità rimarrà debole ma in un regime di variabilità. Al pomeriggio il tempo si manterrà stabile senza grossi disagi meteo; il cielo sarà molto nuvoloso con rare schiarite. La sera il tempo non ci riserverà grosse sorprese; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Meteo Torino è un servizio offerto da InMeteo.

Meteo Torino 27-28-29 Agosto 2013. Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra Homepage e/o su Facebook. Per le previsioni dettagliate fino a 7 giorni clicca su Meteo Torino.