Previsioni meteo 8 Settembre 2013 Italia: Bollettino della Protezione Civile

by Valentina Desimini
7 Settembre 2013 - 19:51

Previsioni meteo 8 Settembre 2013 per l’Italia: Bollettino di vigilanza e previsioni del tempo a  cura della Protezione Civile.

Il bollettino e le previsioni del tempo per l’Italia sono a cura e di proprietà della Protezione Civile. Per informazioni e maggiori aggiornamenti si rimanda al sito principale.

Precipitazioni: 
– da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Piemonte centro-settentrionale, Valle d’Aosta, Liguria di levante, Lombardia, Trentino Alto Adige, settori alpini del Veneto, Emilia-Romagna occidentale e Toscana settentrionale, con quantitativi cumulati moderati, puntualmente elevati sui settori alpini di Piemonte settentrionale e Lombardia.
– isolate anche a carattere di rovescio o temporale, su resto di Piemonte, Liguria e Toscana e su settori alpini del Friuli Venezia Giulia, zone pedemontane del Veneto e Sardegna settentrionale, con quantitativi cumulati generalmente deboli.
Visibilità: nessun fenomeno significativo.
Temperature: senza variazioni significative.
Venti: tendenti a forti sud-occidentali sulla Liguria.
Mari: tendente a molto mosso il Mar Ligure.

Previsioni meteo 8 Settembre 2013 Italia: Bollettino della Protezione Civile. Fonte: www.protezionecivile.gov.it

Previsioni meteo 8 Settembre 2013 Italia: Bollettino della Protezione Civile. Fonte: www.protezionecivile.gov.it

Fonte: Sito del Dipartimento della Protezione Civile