Previsioni Meteo regione Friuli Venezia Giulia: peggioramento in vista per domani 9 Settembre: rovesci e temporali anche forti.
Friuli Venezia Giulia: La perturbazione atlantica attualmente a ridosso del Nord Italia, muoverà nelle prossime ore ed entro la giornata di domani verso le regioni centrali e progressivamente verso Est, coinvolgendo anche i settori nord-orientali della penisola, con rovesci e temporali sparsi, a tratti intensi. Sul Friuli Venezia Giulia, come si può notare dalla grafica, vi saranno piogge frequenti e manifestazioni temporalesche, specialmente durante le ore diurne e sui settori centro-orientali. Vediamo le previsioni dettagliate per la regione.
Bollettino Meteo 9 Settembre Trieste:Ultimo aggiornamento Meteo Trieste. Condizioni meteo instabili durante la notte, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. Instabilità pomeridiana , attendiamo precipitazioni, la cui intensità porterà accumuli non troppo elevati a causa della presenza di pioggia o pioviggine. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Meteo Trieste è un servizio offerto da InMeteo. Visualizza le previsioni meteo per la Regione Friuli-Venezia GiuliaMeteo altre province in Friuli-Venezia Giulia: Udine | Gorizia | Trieste | Pordenone |

Friuli Venezia Giulia: maltempo nella giornata di Lunedì 9 Settembre