Previsioni meteo Roma: peggioramento e calo temperature nei prossimi due giorni.
Meteo Roma: La perturbazione di origine atlantica tenderà nelle prossime ore e nei giorni a venire a scivolare verso Sud, Sud-Est, coinvolgendo piu’ da vicino anche le regioni centro-meridionali. Dunque, un peggioramento è atteso soprattutto fra domani e Giovedì sul Lazio. Precipitazioni bagneranno anche la capitale. Vediamo le previsioni meteo dettagliate per domani e Giovedì 12 Settembre (ricordiamo che sono disponibili bollettini meteo e previsioni grafiche fino a 14 giorni).
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Roma:
Ultimo aggiornamento Meteo Roma domani 11 Settembre 2013, Mercoledì. Notte caratterizzata dalla presenza di precipitazioni con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. Condizioni meteorologiche avverse in mattinata a causa del passaggio di una perturbazione con piogge o pioviggini principalmente deboli e mai troppo intense. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. Instabilità atmosferica prevista per la serata con possibili fenomeni, in particolare assisteremo a piogge deboli o molto deboli ma continue. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.

METEO ROMA: peggioramento e calo delle temperature in arrivo
Ultimo aggiornamento Meteo Roma Giovedì 12 Settembre 2013. Si prospetta una nottata all’insegna della stabilità; cielo molto coperto a causa dell’abbondante nuvolosità. Le prime ore di luce del giorno vedranno purtroppo condizioni di maltempo e piogge deboli o pioviggini, quasi continue a seconda della localita. La seconda metà della giornata vedrà fenomeni diffusi, sebbene queste saranno alternate a momentanee schiarite. La sera si presenterà instabile con fenomeni e possibili precipitazioni; le piogge saranno deboli se non occasionali e porteranno scarsi accumuli. Meteo Roma è un servizio offerto da InMeteo.