Allerta meteo Calabria: affondo instabile domani, rischio forte maltempo soprattutto sui settori centro-meridionali della regione.
Allerta meteo Calabria: L’affondo della depressione atlantica nel cuore del Mediterraneo previsto per domani, determinerà lo sviluppo di piogge e temporali sulla regione Calabria. Nel corso di Giovedì 12 Settembre, e in particolare fra pomeriggio e ore serali, ci attendiamo rovesci e manifestazioni temporalesche anche intense, con possibili “nubifragi lampo”. Le condizioni piu’ instabili sono previste sui settori centro-meridionali, zona dello Stretto. Vediamo le previsioni piu’ dettagliate con i bollettini meteo per le varie province e località della regione.

Allerta meteo Calabria: atteso forte maltempo soprattutto fra Reggio Calabria, Vibo Valenzia e Catanzaro
Bollettino Meteo e Previsioni del Tempo per Reggio di Calabria:
Ultimo aggiornamento Meteo Reggio di Calabria 12 Settembre 2013. Nessun fenomeno di rilievo durante la notte; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Nessun disagio meteorologico durante la mattina; nonostante l’assenza dei fenomeni il cielo si presenterà molto nuvoloso se non addirittura coperto. Durante il pomeriggio condizioni di instabilità atmosferica, attese precipitazioni, apportando accumuli pluviometrici di forte intensità e possibili fenomeni temporaleschi. La sera condizioni meteo avverse con precipitazioni, con piogge deboli o molto deboli miste a momentanee schiarite nel cielo. Meteo Reggio di Calabria è un servizio offerto da InMeteo.